Bella vittoria del Napoli Under 15, che dopo la delusione per il pareggio di Perugia supera agevolmente il Pescara grazie a una doppietta dell’ottimo Pesce e a un gol di Scognamiglio. Napoli mai in difficoltà se non nei cinque minuti successivi al gol della bandiera del Pescara. Ecco le pagelle di IamNaples.it:
BOFFELLI 6: Poco impegnato, il portiere degli azzurrini è costretto a pochissimi interventi. Nulla da fare sul gol.
MARCHISANO 6: Buona partita in fase difensiva, non ha molto lavoro da fare dietro e si concede alcune interessante discese offensive sull’out destro.
PONTILLO 6.5: Buona partita per il centrale difensivo, che insieme a Di Leo concede poco e nulla al trio offensivo pescarese. Nel primo tempo resta qualche minuto a terra dopo uno scontro di gioco, nella ripresa si fa vedere anche in fase offensiva.
DI LEO 6.5: Buona la prestazione difensiva, Si fa vedere anche in fase offensiva, con un paio di colpi di testa su sviluppi di calcio piazzato nella prima frazione di gioco.
FRULIO 6: Mostra buona qualità nelle sortite offensive sull’out sinistro.
GIOIELLI 6.5: Prestazione di qualità a centrocampo, è padrone del lato destro. Gran bell’assist per Pesce per il gol del 2-0: l’attaccante scatta sul filo del fuorigioco e premia l’ottimo passaggio.
LETTERA 6.5: Buona partita: il playmaker abbina qualità e quantità, con alcuni ottimi recuperi a centrocampo.
MARRANZINO 6: E’ il meno ispirato dei tre di centrocampo. Prestazione comunque positiva, esce al 14′ della ripresa. (14′ s.t. GIANNINI 6: Mezz’ora di qualità).
SALIERNO 6: Alterna buone giocate a momenti di distrazione, con qualche errore banale. (23′ TROIANO 6: Appena entrato va vicino al gol).
PESCE 7.5: Migliore in campo, segna due gol da bomber vero (abbina senso del gol a qualità e velocità). Il gol del 2-0 è di ottima fattura, finalizza un bel contropiede degli azzurrini. Mezzo voto in più se non avesse sbagliato almeno un paio di ottime occasioni.
SCOGNAMIGLIO 7: E’ una continua spina nel fianco per la difesa pescarese. Veloce e sempre pericoloso, va in gol dopo soli quattro minuti e si trova a meraviglia con Pesce. (14′ s.t. DE PASQUALE 6).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro