Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Da Napoli alla Juve, due talenti sbarcano in bianconero: beffato il Napoli!

La Juve ha bruciato gli azzurri e si è aggiudicata due talenti campani

Arrivano dalla provincia di Napoli due nuovi calciatori per la Juventus. Parliamo di Carlo Cavallo e Alessandro Riccio, che dopo diversi tornei giovanili giocati nell’ultima stagione con la maglia della Vecchia Signora, andranno a rinforzare la nuova formazione Under 15 juventina a partire da agosto.

Cavallo è un attaccante mancino classe 2002, cresciuto nel San Vincenzo Pallotti, formazione locale di Mugnano di Napoli dove la Juventus l’ha pescato. Riccio arriva invece dalla Sport Village Academy di Villaricca. E’ un difensore classe 2002, ambidestro, capace di giocare sia da centrale difensivo che da mediano davanti alla difesa.

Il Napoli, secondo quanto raccolto da IamNaples.it, ha seguito entrambi i profili che militano anche nella Rappresentativa Campana, ha cercato di prenderli, ma alla fine è stato beffato dalla Juventus.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.