Ve l’avevamo anticipato l’11 Dicembre scorso nel preview di Lazio-Napoli, gara valida per la dodicesima giornata del campionato Primavera, e il 13 Gennaio quando vi abbiamo raccontato tutte le manovre di mercato riguardo alla formazione allenata da Giampaolo Saurini: l’attaccante classe ’97 di proprietà del Napoli Raffaele Selva va in prestito alla Frattese, realtà prima in classifica nel girone I del campionato di Serie D. Lo comunica ufficialmente il club nerostellato:
“La Frattese Calcio comunica di aver ingaggiato i calciatori Antonio Di Nardo e Raffaele Selva. Di Nardo (cresciuto nel vivaio del Napoli e avversario con la maglia del Frosinone in serie B nella stagione 2006-07, ndr), attaccante classe ’79, vanta più di 400 presenze tra Serie B e vecchia “Serie C”, e tra i professionisti ha siglato più di 100 reti con le maglie di Benevento, Frosinone, Padova e Cittadella. Un innesto di esperienza e qualità per i nerostellati che andrà ad accrescere il tasso tecnico della rosa a disposizione del tecnico Liquidato.
La società comunica di aver prelevato a titolo di prestito dal Napoli il giovane Raffaele Selva, classe ’97, impiegato più volte dagli azzurri nel Campionato Primavera. Selva è un esterno offensivo molto promettente che già nelle scorse settimane si era aggregato ai suoi nuovi compagni”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro