Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Allievi e Giovanissimi Nazionali, la Figc stabilisce i gironi

Sono stati diramati oggi con un comunicato della FIGC i gironi del campionato degli Allievi e dei Giovanissimi Nazionali, il Napoli è stato inserito nel girone C Centro-Meridionale per ciò che riguarda gli Allievi, nel Girone H che comprende le squadre che vanno geograficamente da Napoli in giù per i Giovanissimi Nazionali. Il girone A del campionato Allievi Nazionali è a 13 squadre in attesa del ripescaggio della quattordicesima squadra che potrebbe essere il Novara in seguito proprio al suo ripescaggio in serie B. Gli azzurrini di Liguori evitano la Fiorentina, che nella scorsa stagione fu inserita nel girone C.

Ecco il girone C del Campionato Nazionale Allievi Professionisti Serie A e B:

A.S. Avellino 1912
F.C. Bari 1908
Calcio Catania
U.S. Città di Palermo
F.C. Crotone
Delfino Pescara 1936
Frosinone Calcio
U.S. Latina Calcio
S.S. Lazio
S.S.C. Napoli
A.C. Perugia Calcio
A.S. Roma
Ternana Calcio
S.S. Virtus Lanciano 1924

 

Ecco il girone H del Campionato dei Giovanissimi Nazionali:

A.C.R. Messina
Catania Calcio
Catanzaro Calcio 2011
U.S. Città di Palermo
F.C. Crotone
S.S.C. Napoli
Nuova Cosenza Calcio
Paganese Calcio 1926
Reggina Calcio
U.S. Salernitana 1919
Trapani Calcio
Vigor Lamezia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.