Cerca
Close this search box.

Turi (all. Prim. Juve Stabia): “Per il derby contro il Napoli contiamo sul sostegno della nostra gente”

"Questa squadra merita il sostegno della gente"

Mancano soltanto 24 ore all’appuntamento clou in casa Juve Stabia primavera. Con la concomitante trasferta della Juve Stabia in quel di Empoli per il campionato cadetto, la selezione Primavera guidata da mister Mario Turi potrà cosi usufruire dello stadio “amico” per affrontare il delicato derby contro i cugini del Napoli, senza aver bisogno di esiliare altrove.
Mister Turi racconta, ai microfoni di TuttoCalciatori.net, tutta l’ importanza di poter disputare un derby fra le mura amiche:

“La gara di domani sarà molto utile per testare la reazione dei ragazzi dopo le due sconfitte consecutive di Palermo e Reggio. Fa sicuramente piacere giocare un derby importante e di rilievo come quello contro il Napoli allo stadio ‘Menti’ e non nascondo il desiderio di vedere un ‘Menti’ pieno di gente che ci venga a sostenere incessantemente; questa squadra lo merita e chi è già venuto a vederci può confermarlo”

Fonte: tuttocalciatori.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.