Ricordate Marcello Trotta? La sua storia fece innervosire anche l’ex dg Pierpaolo Marino. Il gioiellino classe ’92, nato a Santa Maria Capua Vetere, militava negli Allievi Nazionali del Napoli. Mentre si faceva notare in Under 16, veniva escluso spesso dal tecnico Ivan Faustinho Canè, che gli preferiva il tridente Iuliano-Vacca-Varriale. Il Manchester City fiuta l’affare ed investe 1 milione di euro tra la casa ed il lavoro offerto ai genitori per portare il gioiellino nella propria Academy. Trotta si mette in mostra anche in Inghilterra e, dopo una stagione al City, firma un contratto professionistico con il Fulham. Dopo le esperienze in prestito al Wycombe Wanderers ed al Watford, Trotta realizza un sogno: il debutto in Premier League, sabato scorso contro il Bolton.
Un traguardo ispira l’altro e così Trotta può contare anche sulla prima convocazione in Under 20 di mister Di Biagio. Ecco i convocati per l’amichevole contro la Danimarca di Mercoledì 18 Aprile:
Portieri: Iacobucci (Fussballclub Sudtirol), Perin (Padova);
Difensori: Benedetti (Gubbio), Camporese (Fiorentina), De Sciglio (Milan), Favalli (Cremonese), Frascatore (Benevento), Sampirisi (Genoa), Sini (Livorno), Suagher (Tritium Calcio);
Centrocampisti: Ardizzone (Reggiana), Bianchi (Empoli), Capece (Virtus Lanciano), De Vitis (Modena), Fossati (Latina), Viviani (Roma);
Attaccanti: De Luca (Varese), Falco (Pavia), Fischnaller (Fussballclub Sudtirol), Longo (Inter), Pompilio (Foggia), Trotta (Fulham)
Ecco invece il video del debutto in Premier League del classe ’92 Marcello Trotta, che potrebbe diventare un rimpianto in casa partenopea così forte da ricordare l’importanza di investire sulla scugnizzeria:
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro