Trofeo Shalom, le parole di Grava dopo il successo sulla Samp: “Più che la vittoria mi interessa la crescita dei ragazzi”

"Più che la vittoria del Torneo in se, mi interessa di più la crescita di ragazzi che si trovano ad affrontare avversari di pari livello”

Rispetto al primo tempo, nella ripresa abbiamo giocato meglio, dobbiamo migliorare la condizione ma l’atteggiamento è stato molto positivo. Più che la vittoria del Torneo in se, mi interessa di più la crescita di ragazzi che si trovano ad affrontare avversari di pari livello”. Questo il commento di Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile del Napoli, ed ex difensore della compagine azzurra con la quale ha compiuto la scalata dalla Lega Pro alla Champions League.

Fonte: CampaniaGol.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.