Torneo italo-tedesco, i classe 2005 del Napoli sconfitti dal Mainz ai calci di rigore

Gli azzurrini giocheranno alle 11 contro l'Atalanta per le posizioni

I classe 2005 del Napoli di mister Malafronte sono impegnati nel torneo italo-tedesco che si gioca a Stoccarda. Stamane alle 9 si è disputato Napoli-Mainz, match valevole per i quarti di finale della competizione. La sfida, disputata in condizioni meteo difficili, è termina a reti inviolate, e dunque si è dovuto ricorrere ai calci di rigore per decretare il club che approda alle semifinali del torneo. Sono stati i tedeschi a spuntarla, vincendo 3-2. Gli azzurrini scenderanno in campo nuovamente alle 11 sfidando l’Atalanta, sfida che vale il miglior piazzamento.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.