Torneo “Arco di Trento”, trionfa l’Atalanta: 1-0 al Partizan

Nerazzurri che avevano sconfitto il Napoli nella gara d'esordio

È l’anno dell’Atalanta. La Dea ha vinto per la quinta volta in 12 anni, la seconda consecutiva, il “Beppe Viola” di Arco, il più conosciuto torneo Under 17 in Italia. La finale col Partizan è girata alla fine del primo tempo, quando Milosavljevic ha sbagliato un rigore, e si è decisa a un quarto d’ora dalla fine: Fanti, terzino con la sovrapposizione facile, si è girato in area e l’ha messa nell’angolo lontano. Il punteggio non è mai cambiato: 1-0 e seconda festa consecutiva dopo la vittoria del 2016, in finale contro il Chievo con Latte Lath premiato come miglior giocatore.

I nerazzurri avevano battuto anche gli azzurrini (clicca qui per l’articolo) nella gara d’esordio del torneo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.