Teramo e San Marino pescano in Campania: ecco i raduni

Il 18 Maggio sono in programma i raduni con Afragola '92 e Gioventù Partenope

Il Teramo, neopromosso in serie B, e il San Marino, realtà di Lega Pro, s’aggiungono al lotto di squadre che studiano la Campania Felix osservando i talenti più interessanti della nostra regione. Lunedì 18 Maggio il responsabile tecnico del settore giovanile del Teramo Vincenzo Feliciani, l’allenatore in seconda degli Allievi Nazionali Paolo Gentile e la guida tecnica dei Giovanissimi Nazionali Luigi Pierleoni saranno a partire dalle 15 al campo sportivo “Nuova Audax” di Casoria per il raduno per le categorie Allievi e Giovanissimi organizzato dalla scuola calcio Afragola 92. Nella stessa giornata gli osservatori del San Marino Vincenzo D’Andrea e Gennaro Mele saranno al campo sportivo “Barassi” per il raduno organizzato dalla Gioventù Partenope.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.