Cerca
Close this search box.

Settore Giovanile, l’ex tecnico Liguori: “Bisogna credere nei propri vivai con i fatti, non con le parole”

"C'è bisogno di una svolta per la cultura e la filosofia del fare settore giovanile"

Nicola Liguori, attuale tecnico della Juve Stabia Berretti e con un’esperienza decennale nel settore giovanile del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai colleghi di ZonaCalcio. Ecco quanto raccolto da IamNaples.it:

“A Castellammare stiamo facendo un ottimo lavoro con la coordinazione del direttore Turi. Insieme a tutto lo staff cerchiamo di lavorare sempre al meglio e i frutti si vedono con tanti ragazzi che anche quest’anno sono in orbita prima squadra e tanti già sono andati. Questa è per noi la miglior gratificazione!. Il calcio di oggi oltre a basarsi sui giovani, ha bisogno di dare una svolta alla cultura ed alla filosofia  del fare “settore giovanile” … crederci fortemente basando questo credo su dei progetti seri e non fatti solo di belle parole che poi vanno al vento!”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.