Cerca
Close this search box.

Settore giovanile, la Samp pesca in Campania: tesserato un ex Napoli

Continua la ricerca in Campania di giovani talenti da parte del club italiani

Nelle ultime settimane vi abbiamo raccontato di realtà calcistiche importanti del panorama italiano che continuano a pescare nel florido vivaio campano e il trend non sembra arrestarsi. E’ la volta della Sampdoria, infatti, che acquista il giovane difensore Luigi Aquino. Classe 2002, Aquino è un centrale di difesa di 183 cm capace di giocare anche da esterno basso sull’out di destra sfruttando la discreta tecnica e l’ottima capacità di calcio con entrambi i piedi. Prodotto del vivaio della Scuola calcio Sporting Club Boscoreale era approdato nel 2013 al Napoli per poi passare alla Scuola calcio Sant’Aniello di Gragnano. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva dagenerazioneditalenti.it i doriani l’avrebbero spuntata su altri club importanti come Genoa, Sassuolo ed Empoli.

Fonte: GenarazioneTalenti.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.