I campionati giovanili s’avviano al termine, le società sono molto attive sul fronte dello scouting. Nelle prossime settimane sono in programma tanti raduni in Campania, alla ricerca di giovani talenti da aggregare alle proprie formazioni.
Lunedì 22 Aprile toccherà a Genoa, Perugia, Cesena ed Udinese fiondarsi nella nostra terra alla ricerca di valide promesse. Il Genoa sarà al campo sportivo comunale “Paolo Borsellino” di Volla con tutto il suo staff: il responsabile del settore giovanile Michele Sbravati, il coordinatore degli osservatori Giancarlo Bertolini, i collaboratori Francesco Bega, Gianfranco Riccardi (osservatore in Campania, ndr) e Umberto Fabozzi. Il Genoa sarà in Campania anche lunedì 6 Maggio per il raduno della Virtus Junior Napoli al “Comunale” di Casola.
Il Perugia, invece, parteciperà al raduno organizzato dalla Real Casarea con l’osservatore Mirko Vignoli. Il Cesena scoverà nuovi talenti al campo sportivo “Comunale” di San Marzano sul Sarno al raduno organizzato dall’A.S.D. S.F. San Marzano; saranno presenti il direttore sportivo del settore giovanile Luigi Piangerelli, il responsabile delle società in collaborazione Lorenzo Colombo e gli osservatori Carlo Onzaca e Vincenzo D’Andrea. L’osservatore dell’Udinese Sergio Innocenti sarà al campo sportivo “Comunale” di Brusciano per il raduno dell’A.S.D. Stella Vesuviana.
Martedì 23 è il turno di Reggina, Roma e Ternana. Gli osservatori della società calabrese, Salvatore La Iacona e Salvatore Violante, saranno al campo sportivo “Due Palme” di Agnano per il raduno organizzato dall’Asd Campanile e dalla Football Club Domenico Luongo. Il responsabile nazionale delle scuole calcio affiliate alla Roma Bruno Balan e l’osservatore Stefano Palmieri saranno alla ricerca di giovani talenti al campo sportivo “Astroni” di Napoli al raduno organizzato dall’Us Pigna. Il responsabile degli osservatori della Ternana Luigi Coni, invece, sarà al campo sportivo “San Rocco” di Capodimonte per il raduno del Materdei. La Ternana continuerà la sua missione in Campania il 9 Maggio al “Desiderio” di Cava de’ Tirreni per il raduno organizzato dall’Aquilotti Cavese e Aquilotti Irno.
Il 25 ed il 26 Aprile sarà il turno del Latina che sarà al campo sportivo della frazione di Cioffi di Eboli; rappresenterà la società laziale l’osservatore Sergio Lisetti per lo stage organizzato dall’Asd Grimaudo. Il 29 Aprile il Crotone parteciperà al raduno organizzato dall’Asd Libertas Vesuvio Ercolano presso lo stadio “Solaro”; saranno presenti il direttore sportivo del settore giovanile Luigi Porchia, il coordinatore Francesco Garrubba e l’osservatore Francesco Imparato. Il 30 Aprile sarà la Juventus a scovare nuovi talenti; gli osservatori Antonio Varriale e Gerardo Gallo saranno al campo sportivo “P.Novi” di Angri; l’appuntamento sarà ripetuto anche il 23 Maggio. Il 6 Maggio l’osservatore del Brescia Rella Sabatino sarà al centro sportivo “Sport Village” di Villaricca per il raduno organizzato dall’A.S. Sport Village.
La Redazione
C.T.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro