I giovani in prestito dal Napoli Primavera alle squadre di Serie C sono impegnati nella terza giornata del campionato Lega Pro. Ieri Coli Saco ha giocato 90 minuti nel pareggio per 1-1 della sua Pro Vercelli contro il Renate. Vergara è subentrato all’intervallo, riuscendo ad avere grande impatto sulla partita e rendendosi protagonista del secondo tempo di grande livello offerto dalla Pro Vercelli. Costanzo è rimasto in panchina per tutta la gara nella sconfitta dell’Alessandria, che ha perso per 2-0 sul campo del Gubbio.
Il Pontedera di Cioffi, che domenica contro l’Ancona ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, ha pareggiato per 1-1 sul campo della Lucchese. Cioffi ha giocato 64 minuti, al suo posto è subentrato Nicastro che ha realizzato l’eurogol del pareggio del Pontedera. Labriola, centrocampista classe ‘2001, ha giocato l’intera gara da mezzala sinistra nel suo Taranto guidato da Eziolino Capuano. Il Taranto ha perso 2-1 sul campo della Turris, prova sufficiente per Labriola che ha rimediato un’ammonizione.
D’Agostino, invece, è subentrato al 10′ minuto del secondo tempo della sfida che ha visto la Juve Stabia vincere sul campo del Monterosi per 1-0. L’esterno offensivo di proprietà del Napoli (classe ‘2003) ha avuto un ottimo impatto sulla gara.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro