Scouting: Ternana, Taranto, Torino e Padova pescano in Campania, ecco i raduni

Entra nel vivo la ricerca di nuovi talenti, soprattutto per compiere gli organici per le formazioni giovanili. Tanti gli appuntamenti in Campania, da sempre terra ambita per i dirigenti di tutta Italia. Lunedì 28 allo Stadio “Gobbato” di Pomigliano ci sarà un maxi-raduno per conto di Spezia, Ternana, Palestrina, Città di Marino e Torino.

Il responsabile del settore giovanile del Padova, Giorgio Molon, ha pescato in Campania. Utilizzerà nel torneo di Firenze, l’attaccante Maione, ’98, della Damiano Promotion.  Il Taranto, nonostante l’impegno nei play off, con il ritorno in casa con la Pro Vercelli, non trascura l’attività di scouting e domani, giovedì, visionerà nel suo Stadio un gruppo di ragazzi provenienti dalla Campania.

Lunedì 28 sarà anche il turno della Juve Stabia che non si ferma mai nella sua intensa attività di scouting giovanile, con uno stage allo stadio “Romeo Menti”

A cura di Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.