Cerca
Close this search box.

Scouting, l’Atalanta pesca in Campania. Si muovono anche Napoli e Nocerina

Dopo le festività pasquali, tornano al lavoro gli osservatori ed i tanti addetti ai lavori impegnati nello scouting per il vivaio delle realtà professionistiche di serie A e B. La Campania è sempre nel mirino dei club del Nord; Giancarlo Centi, collaboratore tecnico dell’Atalanta, lunedì 8 Aprile a partire dalle 15:00 sarà al campo sportivo “Comunale” di Casalnuovo per un raduno organizzato dall’Asd Progetto Casalnuovo. Lunedì è in programma un importante appuntamento anche al “Vallefuoco” di Mugnano con il maxi-raduno organizzato dalla Mariano Keller. Si muovono anche le squadre campane; mercoledì 10 Aprile, a partire dalle 15:00, la Nocerina con il responsabile del settore giovanile Pasquale Ussia e l’osservatore Mario Falcone sarà al raduno organizzato presso il Campo Sportivo “Comunale” di Taurano (Av) dall’Asd Arcobaleno. Il Napoli, invece, è sempre attivo con le amichevoli, come quella della categoria esordienti misti in programma lunedì 8 Aprile alle ore 15:15 al “Kennedy” con l’Asd Recca Sporting Club, scuola calcio di Marano.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.