Cerca
Close this search box.

Saurini: “Nonostante qualche punto perso, soddisfacente il nostro cammino sinora”

Giampaolo Saurini, tecnico della Primavera azzurra, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match con la ai microfoni di Rai Sport. Ecco quanto raccolto:

“Abbiamo fatto discretamente bene fin qui, anche se abbiamo perso qualche punto di troppo per strada. Il nostro è stato un buon cammino, siamo cresciuti e questo è l’importante per un tecnico di settore giovanile. Bisogna guardare prima alla crescita dei ragazzi e poi ai risultati. Noi non abbiamo fuori quota e vantiamo tutti giocatori napoletani e campani, solo Liivak fa eccezione. Giocheremo con tutti ’96 e ’97 per tutto il campionato, è questa la nostra filosofia. In settimana abbiamo avuto la soddisfazione di aver portato in Europa League Antonio Romano. L’obiettivo è quello di vedere i nostri ragazzi in prima squadra e in categorie professionistiche”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.