Saurini non lascia nulla al caso: “Lavoro fino alle due di notte per preparare i nostri match”

Giampaolo Saurini, tecnico della Primavera del Napoli, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di IamNaples.it. Ecco un passo significativo della nostra intervista:

“Youth League? Incontreremo formazioni di grande livello come l’Arsenal, il Borussia Dortmund e l’Olympique Marsiglia. Mi sto già informando sugli stadi in cui giocheremo, sulle squadre che affronteremo; mi vengono i brividi solo al pensiero di affrontare realtà di questo calibro, di andare a giocare per esempio a Londra. So che ci sarà un gap importante anche perché queste società punteranno sulla classe ’95 che noi per vari motivi non abbiamo; il nostro organico è formato principalmente da ragazzi del ’96 e da due o tre classe ’97. Certamente venderemo cara la pelle e con il mio staff lavoro fino alle due di notte per preparare nei dettagli ogni allenamento e partita senza lasciare nulla al caso”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.