Saurini ad IamNaples.it: “Ingenui a concedere il rigore. Potevamo dare qualcosina in più per vincerla”

Giampaolo Saurini, tecnico del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di IamNaples.it: “E’ evidente che giocare a calcio in un campo diverso sarebbe stata tutt’altra storia. Dobbiamo prenderci quello che di buono c’è stato. Il risultato è un segnale positivo. La squadra che avevamo di fronte lo scorso anno ha passato il turno. Abbiamo avuto il merito di sbloccare la partita, ma siamo stati ingenui a concedere rigore ed espulsione. Non abbiamo rischiato nulla nel secondo tempo nonostante l’inferiorità numerica. Abbiamo creato qualcosa. Questo torneo ci deve far crescere. Ad ogni modo quest’oggi potevamo osare un po’ di più. Nonostante l’inferiorità numerica era lecito provare a portare a casa il risultato per come si era messa la gara. Giuntoli? Ci confrontiamo ogni giorno con il direttore e con Grava. Abbiamo discusso della partita, ma ora si guarda avanti già alla prossima gara. Se viene il risultato saremo tutti contenti. Mezzoni e Delly Marie? Credo abbiano fatto bene nella gara d’esordio. Stiamo lavorando da un po’ di tempo su questi ragazzi. Mezzoni è un 2000 che ha tanto tempo dalla sua parte per mettersi in mostra. Questi tornei oltre ad essere una vetrina deve essere un’opportunità di crescita per tutti”. 

Dal nostro inviato Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.