Cerca
Close this search box.

Il Sant’Aniello trionfa con i ‘2008: vinto il titolo regionale

Tanti i ragazzi interessanti a partire da Leone, in campo sotto età

Il Sant’Aniello, scuola calcio di Gragnano, ha trionfato con i ragazzi classe ‘2008 aggiudicandosi il titolo regionale. Il grande ispiratore di questo successo è Antonio Gallo, direttore tecnico e allenatore della scuola calcio, protagonista di un mix vincente nei metodi, tra il meglio che può fornire l’esperienza della sua lunga carriera e anche l’apertura all’innovazione, alla modernità. Nelle fila del Sant’Aniello si è messo in mostra Leone, ragazzo classe ‘2009 che gioca sotto età. È un attaccante talentuoso seguito da club di serie A e B (è stato in prova anche al Parma), ci sono poi anche altri talenti: Infante, centrocampista centrale, Russo mezz’ala, Di Martino, esterno e anima della squadra e De Riso, centrocampista seguito da varie squadre in giro per l’Italia. De Gregorio, attaccante fantasioso, è un altro profilo molto interessante.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.