Cerca
Close this search box.

Roma Primavera, parla Alberto De Rossi: “Napoli squadra importante ma abbiamo giocato bene”

"Siamo molto soddisfatti della gara che abbiamo fatto, dobbiamo lavorare meglio su altre cose come la difesa"

Dopo la vittoria sul Napoli di Mister Saurini, Alberto De Rossi, tecnico della Primavera della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Roma Tv. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Siamo molto soddisfatti della gara che abbiamo fatto, dobbiamo lavorare un po’ meglio su altre cose come la difesa. Abbiamo però fatto subito bene, quando sembrava che la gara fosse nostra ci siamo rilassati e su questo dobbiamo migliorare. Mi piaceva la casella vuota dei gol subiti, è l’unica nota negativa di oggi, ci rilassiamo troppo quando la partita è nostra. Sadiq Umar? È forte, ho un reparto offensivo di grande efficacia, siamo completi ed è per questo che ho cambiato sistema di gioco, è tutta la squadra che lavora molto, lo facciamo per sopperire ad alcune mancanze, perché qualcosa ci manca. Stiamo facendo un bel lavoro di squadra. Abbiamo tanti giocatori nuovi, non esistono partite morbide nei campionati primavera, quest’anno non vedo squadre materasso. Tutte le partite sono equilibrate, il Napoli è sempre stata una squadra importante però oggi abbiamo vinto“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.