Cerca
Close this search box.

Rileggi il LIVE – Under 15, Salernitana-Napoli 1-6 (9′, 21′, 6′ st Labriola, 36′ G. Esposito, 23′ st Giovagnoli, 25′ st Galiano 36′ st Lenzi)

35’+4 Fine del match: convincente vittoria per gli azzurrini!

35’+1 GOOOOOL! Calcio di punizione dalla sinistra Lenzi su una ribattuta batte il portiere granata.

35′ Quattro minuti di recupero

28′ Rigore sbagliato! Porrino dagli undici metri calcia a destra, Ferrara va a sinistra, ma il pallone colpisce il palo

27′ Calcio di rigore per la Salernitana: corner dalla destra, la palla arriva a Porrino che viene steso da Mariani. L’arbitro assegna il penalty

26′ Entrano Giordano e Romano ed escono Prudente e Caivano per la Salernitana

25′ Gol della Salernitana! Calcio d’angolo dalla sinistra, il pallone arriva a Galiano che centra l’angolino alla sinistra di Ferrara

24′ Entrano Mazzocchi e Credentino per Massa e Corcione per il Napoli

23′ GOOOOOOL! Corcione raccoglie un pallone sulla trequarti serve Giovagnoli che spalle alla porta si libera di due avversari e calcia battendo Prudente!

22′ Attacca la Salernitana: cross dalla mediana di Pignatelli per Corcione, ma Ferrara anticipa

20′ Bianco e Gennaro Esposito lasciano posto a Celentano e Giovagnoli. Per la Salernitana esce Iannone ed entra Dipalma

17′ Lenzi ci prova dalla distanza, ma Prudente blocca senza problemi

13′ Occasione per il Napoli: cross al centro di Labriola, conclude Evangelista e blocca Prudente

11′ Tre cambi per il Napoli: escono Domenico Esposito, Guadagni e Gaeta ed entrano Evangelista, Lenzi e Apuzzo

6′ POKER NAPOLI!!!! Punizione dalla mediana battuta da Alessio Esposito, Grande rischia l’autogol ma Prudente respinge e Labriola insacca!

2‘ Labriola lancia Domenico Esposito, ma l’attaccante calcia a lato

1′ Si riparte! Batte la Salernitana. I granata cambiano le carte in tavola: entrano Galiano, Pignatelli, Vassallo per Lavano, Landri e Barretta

FINE PRIMO TEMPO

35’+1 GOOOOOOOOOOL! Lancio di Bianco per Domenico Esposito che conclude, respinge Prudente. Il pallone finisce sui piedi di Labriola, ma è ancora il portiere granata ad opporsi. La sfera arriva a Gennaro Esposito che non perdona e firma il 3-0.

35′ Occasione Salernitana. Cross di Porrino, uscita a vuoto di Ferrara e colpo di testa di Grande a porta sguarnita, pallone a lato

31′ Ancora un gol annullato a Labriola. Corcione raccoglie palla dai trenta metri e serve Labriola sulla sinistra che batte ancora Prudente, ma l’arbitro ravvisa un fuorigioco.

29′ Sugli sviluppi di un corner, la sfera arriva sui piedi di Alessio Esposito che ci prova dai 35 metri, conclusione abbondantemente a lato.

27′ Porrino ammonito per proteste, dopo un fallo a favore

25′ Ci prova Porrino dalla distanza, blocca senza problemi Ferrara.

24′ Gol annullato a Labriola. Punizione dalla trequarti, uscita a vuoto del portiere Prudente, raccoglie Labriola e insacca, ma l’arbitro annulla per fuorigioco.

21′ RETEEEEEEEEE! Eurogol di Labriola! Assist di Gennaro Esposito per il numero 11 azzurro che controlla palla di sinistro e prova la conclusione a giro che trova l’incrocio dei pali!

19′ Bianco recupera palla e serve Labriola, il capitano azzurro cerca il primo palo, ma il portiere c’è.

18′ Guadagni serve G. Esposito che calcia di prima intenzione, respinge Fucci

17‘ G. Esposito serve l’assist per D. Esposito in profondità, ma anticipa il portiere avversario.

13′ Punizione di Alessio Esposito, il pallone arriva a Gennaro Esposito, conclusione bloccata dal portiere

11′ Occasione Napoli: Domenico Esposito serve Bianco, ma il suo tiro è debole, blocca il portiere avversario

9GOOOOOOL! Napoli in vantaggio! Azione caparbia di Guadagni dalla destra, cross al centro per Domenico Esposito che fa la torre per Labriola che di piatto sinistro insacca.

6′ Batti e ribatti in area di rigore azzurra, ci prova Barretta ma il pallone termina a lato

5′ Massa stende da dietro Iannone. Cartellino giallo per il difensore azzurro

2‘ Guadagni serve Labriola che calcia abbonantemente alto sopra la traversa

1′ PARTITI: Batte il Napoli con Domenico Esposito e Labriola. Nel Napoli mancano Salimbè, Lauro e Giliberti, gli ultimi due esterni d’attacco. Per questo Labriola agisce da esterno d’attacco.

10.51 Folle disposizione organizzativa al Doni Rocco: all’ingresso sugli spalti, gli steward hanno diviso gli spettatori secondo il luogo di provenienza. Un criterio che non appartiene al calcio giovanile e che è stato abolito quasi sul nascere grazie all’intervento dei genitori che hanno fatto comprendere il clima sereno che c’è tra le parti.

10.35 Ecco la formazione ufficiale del

Salernitana: 1 Prudente, 2 Lavano, 3 Guarracino, 4 Landri, 5 Barretta, 6 Fucci, 7 Iannone, 8 Novella, 9 Porrino, 10 Caivano, 11 Grande. A disposizione: 12 Giordano, 13 Galiano, 14 Minchella, 15 Pignatelli, 16 Dipalma, 17 Vassallo, 18 Romano.

Napoli: 1 Ferrara, 2 Gaeta, 3 BIanco, 4 Esposito A., 5 Mariani, 6 Massa, 7 Guadagni, 8 Esposito G., 9 Esposito D., 10 Corcione, 11 Labriola. A disposizione: 12 Pone, 13 Apuzzo, 14 Celentano, 15 Mazzocchi, 16 Giovagnoli, 17 Sannino, 18 Credentino, 19 Evangelista, 20 Lenzi.

10.30 Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Salernitana-Napoli, gara valida per l’ottava giornata del girone H del campionato Under 15. A quattro gare dalla fine, è piena corsa per il titolo di campione d’inverno che vale l’accesso alla Nike Premier Cup, una delle competizioni più prestigiose nella categoria Under 15 in programma a Febbraio in Abruzzo. In questa corsa verso il primo posto c’è una lotta a tre tra Napoli, Paganese e Palermo. Per gli azzurrini è un turno importante visto che in contemporanea si gioca anche Paganese-Palermo. Il Napoli è secondo in classifica a quota diciassette punti insieme alla Paganese, la Salernitana è quinta con dodici punti e viene da tre vittorie consecutive contro Trapani, Catania e Cosenza.

Dai nostri inviati Ciro Troise e Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.