Cerca
Close this search box.

RILEGGI IL LIVE – Primavera, Napoli-Pescara 0-1 (52′ Del Sole)

Premere F5 per aggiornare la pagina

Termina il match. Il Pescara s’impone a Sant’Antimo.

93′ Triplice fischio.

90′ Cambio Pescara esce Acatullo entra Mongiello.

86′ Ammonito Mazzone per fallo su D’Ignazio.

84′ Cross basso di Iorio, Ferrara devia il pallone indirizzandolo verso l’accorrente Guerra sciupa da pochi passi l’intervento che poteva costare il raddoppio per gli ospiti. Nel frattempo viene espulso Cioffi: l’azzurro riceve il secondo giallo.

82′ Corner Napoli. Ferraro stacca su tutti ma il pallone termina al lato.

80′ Esposito anticipa tutti, si lancia in avanti ed apre sulla destra per Liguori: l’azzurro prova il tiro a giro ma Kastrati risponde presente. Cambio Pescara: Del Sole lascia il posto a Mele. Nel frattempo il ds Giuntoli ha lasciato Sant’Antimo.

79′ Giallo per Cioffi. L’azzurro ammonito per proteste.

77′ Contropiede Napoli. De Simone, però, crossa male e l’occasione si spegne.

75′ Cross di Gaetano, Negro non riesce a deviare il pallone verso la porta. Ultimo cambio Napoli: Gaetano esce per un problemini fisico, al suo posto entra Cioffi.

73′ Grande occasione per il Napoli! Liguori approfitta dell’errore di Orlando, serve Negro che calcia immediatamente a rete: Kastrati interviene con i piedi e salva i suoi.

69′ Cambio Pescara: esce Odriozola entra Guerra, uno dei napoletani in forza ai biancoazzurri.

66′ Cambio Napoli: Liguori prende il posto di Luise.

65′ Gaetano crossa dalla sinistra, Luise riesce solo a sfiorare.

63′ Ennesima ripartenza del Pescara, è ancora Luperto a fermare tutto.

61′ Napoli vicino al pareggio! Fabrizio De Simone innesca con un cross basso Gennaro De Simone che conclude a rete dall’altezza del dischetto: Kastratti salva tutto e mette in corner.

58′ Nuova ripartenza abruzzese. Acatullo prova a sfondare centralmente; la coppia centrale azzurra lo ferma con un raddoppio.

57′ Contropiede di Odriozola che arriva al limite dell’area di rigore partenopea ma sbaglia l’ultimo passaggio.

55′ Punizione di Gaetano bloccata da Kastrati. Gli azzurri provano a reagire.

53′ Contatto in area di rigore tra Negro e Orlando, ma l’arbitro non sanziona l’intervento del difensore biancazzurro e lascia proseguire.

52′ Goal del Pescara! Erroraccio di Esposito. Del Sole intercetta il retropassaggio errato del centrale azzurro, salta Ferrara e porta in vantaggio i suoi.

47′ Gol annullato al Napoli: sugli sviluppi di un’azione insistita degli azzurrini Negro serve Luise in area di rigore che insacca il pallone in rete, ma l’arbitro fischia per la precedente posizione di fuorigioco dell’attaccante azzurro subentrato nella ripresa.

Luise segna a gioco già fermo. L’attaccante azzurro era stato servito da Negro che, però, è stato colto in offside.

45′ Batte il Pescara! Cambio nel Napoli: Negro ha preso il posto di Selva.

Match molto equilibrato. Partita che vive di fiammate con il Napoli che si è reso più pericoloso. Problemi per il Pescara al momento dell’ultimo passaggio, gli azzurri non trovano la profondità.

45′ Duplice fischio di metà gara.

43′ Palla persa da De Simone F., il Pescara parte in contropiede. Iorio arriva al limite dell’area, conclude da fuori ma il pallone termina al lato.

40′ Contropiede Pescara. Odriozola viene servito da Del Sole, prova la conclusione dal limite dell’area ma De Simone ribatte.

38′ Tiro di Iorio dai 25 metri: Ferrara blocca senza problemi.

CURIOSITA’ – Arrivato il ds Giuntoli accompagnato da Nicola Lombardo.

Giuntoli Grava

34′ Occasione Napoli! Bella apertura di Gaetano che premia l’inserimento di Palumbo. Il terzino azzurro supera l’uomo arriva sul fondo e cross al centro: Luise, da posizione favorevole, colpisce di testa ma mette al lato.

31′ Punizione Pescara dalla destra. Orlando commette fallo su Ferrara e l’arbitro ferma tutto.

26′ Cambio tattico per Saurini: adesso Gaetano opera da centravanti con Luise e Selva ai lati.

25′ Ancora Pescara. Logoluso prova la conclusione dalla distanza: Ferrara blocca la sfera.

20′ Azione personale di Ventola, arriva ai 25 metri e conclude: il tiro debole viene bloccato da Ferrara.

18′ Gaetano serve Luise, l’azzurro fermato forse irregolarmente ma l’arbitro lascia proseguire.

15′ Giallo per Gennaro De Simone, ammonito per un fallo da dietro su Iorio.

11′ Ventola attacca sulla sinistra, crossa al centro ma Luperto è attento e libera l’area.

9′ Occasione Napoli! Selva serve l’inserimento di Gaetano. Il cross dell’azzurro attraversa pericolosamente l’area piccola del Pescara senza essere reaccolto da nessuno.

5′ Azzurri schierati da Saurini nel consueto 4-3-3. Il tridente è composto da Luise, Selva e Felice Gaetano.

1′ Iorio prova dalla lunga distanza, pallone al lato. Il Pescara si schiera in un 4-2-3-1.

0′ Batte il Napoli con Fabrizio De Simone e Selva! Partiti!

Tutto pronto per l’inizio del match

Ore 10.50 – Termina la fase di riscaldamento. Le due squadre rientrano negli spogliatoi.

Formazione Napoli: 1 Ferrara, 2 Palumbo, 3 D’Ignazio, 4 Ferraro, 5 Esposito, 6 Luperto, 7 Luise, 8 De Simone G., 9 Selva, 10, De Simone F., 11 Gaetano. A disp.: 12 Gionta, 13 Donnarumma, 14 Piacente, 15 Carcatella, 16 Otranto, 17 Acunzo, 18 Spavone, 19 Liguori, 20 Cioffi, 21 Negro, 22 Procida, 23 Farina. All.: Saurini

Formazione Pescara: 1 Kastrati, 2 De CInque, 3 Ventola, 4 Mazzone, 5 Forte, 6 Orlando, 7 Odriozola, 8 Logoluso, 9 Acatullo, 10 Del Sole, 11 Iorio. A disp.: 12 Giachetta, 13 Maloku, 14 Pietrantonio, 15 Milillo, 16 Mele, 17 Castagna, 18 Riolo, 19 Mongiello, 20 Guerra. All.: Ruscitti

Gentili lettori, benvenuti al live di IamNaples.it. Parola d’ordine riscatto. Dopo la sconfitta di Frosinone (CLICCA QUI per rivedere i goal del match) la banda Saurini vuole riprendere la retta via a partire già da oggi: a Sant’Antimo arriva un Pescara in un ottimo momento di forma reduce da tre vittorie consecutive. Per il delicato match di stamattina, il tecnico azzurro potrà contare anche su Sebastiano Luperto come anticipato dal nostro grafico.

Dai nostri inviati a Sant’Antimo Ciro Troise, Gilberto D’Alessio e Antonio Balasco

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.