Saurini: “Gara perfetta, i ragazzi sono stati fantastici. Crescita? Portiamo con orgoglio la bandiera del sud!”

Il tecnico dei partenopei: "Ho sposato a pieno la linea della società, siamo un gruppo formato solo da ragazzi napoletani"

Il tecnico della Primavera azzurra Giampolo Saurini ha parlato ai microfoni della Rai nel post gara di Lazio-Napoli 1-3. Ecco quanto raccolto dalla nostra redazione: “Gara perfetta? Si se non giochi così contro la Lazio non puoi vincere. I ragazzi sono stati fantastici, splendidi durante la settimana ed oggi. Non so da quanto tempo non si vinceva qui sul campo dei biancocelesti. L’inserimento di Negro è l’esempio  di crescita per i più giovani? Ho accettato il progetto-Napoli sposando a pieno la linea della società. A Doha in Supercoppa c’erano tre ragazzi del nostro gruppo, è una soddisfazione non da poco. Pensiamo ora alla gara di mercoledì contro il Palermo prima di iniziare la Viareggio Cup. Il segnale della squadra è importante: siamo tutti napoletani, nessun elemento straniero. Portiamo con orgoglio la bandiera del sud!”.

 

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.