Cerca
Close this search box.

Primavera Roma, Tumminello: “Chiedo scusa alla società per il brutto gesto, c’è poco da dire”

L'attaccante giallorosso torna sul brutto gesto nel match contro l'Inter

Attraverso il proprio profilo Facebook, il giovane attaccante della Roma Primavera Marco Tumminello ha voluto chiedere scusa per il brutto gesto nei confronti dell’arbitro nella gara contro l’Inter che lo ha poi portato ad essere sospeso dalla società capitolina. Ecco il messaggio:

“Non conta la doppietta, in questo momento ci sta poco da dire…. Chiedo scusa alla società per questo brutto gesto accaduto in una serata speciale per noi. Ora andiamoci a prendere questo scudetto che ce lo meritiamo…. Forza Roma Primavera!”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.