La Primavera del Napoli cerca sul campo del Palermo la quarta vittoria consecutiva dopo i successi contro Perugia, Pescara e Bari che hanno portato gli azzurrini a -1 dalla zona play-off. I ragazzi di mister Dario Rocco sono a quota nove punti, il Palermo ne ha sei, dopo i tre pareggi contro Avellino, Pescara e Ternana nell’ultimo turno ha battuto il Pisa in trasferta.
Il Napoli ha trovato una sua identità dopo le difficoltà iniziali e contro il Palermo (calcio d’inizio alle 12, diretta testuale a partire dalle 11:30 su IamNaples.it) dovrebbe confermare la stessa formazione che ha battuto il Bari. Il sistema di gioco è il 4-2-3-1, in porta ci sarà Sorrentino, Colella e D’Angelo agiranno sugli esterni, Gambardella ed Esposito si muoveranno al centro della difesa. Gioielli e De Chiara si muoveranno in mezzo al campo con Malasomma, Borriello e Popovic alle spalle del centravanti Raggioli.
Il Palermo di Cristiano Del Grosso ha tra gli indisponibili l’attaccante Massarelli. Dovrebbe schierarsi con il 4-4-2, in porta ci sarà Mondello, Occhione e Barranco agiranno sulle corsie laterali, Nicolosi e Di Maro faranno coppia al centro della difesa, Vaiano e Avena sulle corsie laterali con Russo e D’Acquisto in mezzo al campo, Di Mitri e Messina si muoveranno sul fronte offensivo. Ecco le probabili formazioni:
PALERMO (4-4-2): Mondello; Occhione, Nicolosi, Di Maro, Barranco; Vaiano, Russo, D’Acquisto, Avena; Di Mitri, Messina. All. Del Grosso
NAPOLI (4-2-3-1): Sorrentino; Colella, Gambardella, Esposito, D’Angelo; Gioielli, De Chiara; Malasomma, Borriello, Popovic; Raggioli. All. Rocco
A cura di Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro