De Rossi: “Buon pareggio contro un ottimo Napoli”

Alberto De Rossi, tecnico della Roma, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di Rai Sport: “Il Napoli è una squadra molto organizzata, molto forte. All’inizio di secondo tempo sembrava avessimo subito un calo fisico, invece siamo cresciuti nel finale. Abbiamo ottenuto un pareggio contro un ottimo collettivo. Uçan e Sanabria? Non posso parlare dei giocatori della prima squadra, bisogna chiedere allo staff della Roma. Calabresi? Ha svariato su tutti e due fronti ed ha fatto una gran partita. La Roma deve continuare a fare gioco ed essere protagonista poi vedremo dove si arriverà. Abbiamo dato 21 giocatori in prima squadra. Mio figlio Daniele? Ci fa molto piacere che la prima squadra era presente”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.