Campionato Primavera, Lazio-Napoli, il biancoceleste Rossi: “Sfortunati in questa stagione, vogliamo recuperare”

"Provo vergogna guardando la classifica, la Lazio è sempre stata nei primi tre posti"

Alessandro Rossi ha voluto raccontare la sua gioia per il sofferto successo della Lazio sul Napoli nel campionato primavera: “Mi tornano in mente i gol fatti l’anno scorso nei minuti finali. Siamo una squadra che ci crede sempre. Quest’anno la fortuna è nera, la palla sembra non voler entrare mai. Ogni volta che guardo la classifica provo vergogna, la Lazio non è mai stata abituata a stare fuori dalle prime tre posizioni. C’è rammarico, dobbiamo risalire e possiamo farlo solo con le vittorie. L’espulsione con la Ternana? Non ci dormo la notte per quell’errore. Mi è venuto istintivo tirare in porta, ero un po’ nervoso e non ho sentito nulla. L’arbitro poteva comunque risparmiarsela. A questo punto ogni partita può essere quella della svolta, non possiamo perdere un punto. Se la squadra è unita, ce la possiamo fare. Ogni volta perdiamo giocatori, c’è sempre qualcosa che non va. Ma dobbiamo reagire e continuare così”.

Fonte: LaLazioSiamoNoi

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.