Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – Viareggio Cup, il Napoli agli ottavi di finale incontrerà il Bruges

A breve tutti gli accoppiamenti, il campo e l'orario dell'ottavo di finale di martedì tra Napoli e Bruges

Sono terminate da pochi minuti le gare della terza giornata dei gironi 5, 6, 7 e 8 della Viareggio Cup. Martedì ci saranno gli ottavi di finale, in giornata sapremo anche l’orario e il campo in cui gli azzurrini si giocheranno l’accesso ai quarti di finale. Il Napoli passa il turno come migliore seconda, avendo totalizzato sette punti, e quindi ha diritto ad incontrare la peggiore prima secondo il regolamento della Viareggio Cup. Bruges e Fiorentina hanno chiuso i rispettivi gironi a sei punti e sono, quindi, le peggiori prime ma la Fiorentina ha una differenza reti migliore rispetto alla formazione belga: +3 i viola, +2 il Bruges. Il Napoli allora incontrerà il Bruges, la peggiore prima in assoluto considerando le classifiche di tutti i gironi. La formazione belga è un ottima squadra, che ha ben figurato in un girone molto complicato, vista la presenza di Atalanta e Bari.

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.