ANTEPRIMA – Altra tegola sulla Primavera: si ferma Palmiero, rischia un mese di stop

Palmiero si sottoporrà ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni

Dopo i problemi fisici che hanno fermato il difensore Girardi e terranno fermo ancora a lungo il trequartista Gaetano, arriva un’altra tegola sulla Primavera azzurra che da tempo convive anche con le assenze per squalifica visti i tanti cartellini rossi rimediati. Il centrocampista centrale classe ’96 nella recente trasferta di Catania ha rimediato una frattura al metacarpo della mano sinistra e dovrà sottoporsi nei prossimi giorni ad ulteriori accertamenti. Il capitano della Primavera azzurra salterà sicuramente la gara di mercoledì contro il Catania valida per il secondo turno di Coppa Italia Primavera e rischia un mese di stop ma i tempi di recupero saranno più chiari nel corso della settimana.

Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.