Cerca
Close this search box.

Primavera, l’ex azzurro Daniele Franco realizza un eurogol su punizione in Juventus-Spezia

Si è disputata oggi a Vinovo Juventus-Spezia, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato Primavera Girone B. I bianconeri hanno vinto 2-1 al termine di una gara molto sofferta. La fredda atmosfera di Vinovo è stata illuminata però dall’ex centrocampista del Napoli Daniele Franco, autore di un eurogol, spedendo sotto l’incrocio dei pali un calcio di punizione dai venti metri. L’ex centrocampista azzurro classe ’94, denominato “o prufessor” nella sua esperienza in maglia azzurra per la qualità del suo palleggio e per la sua visione di gioco, ha realizzato il gol del pareggio al 40′ prima che Lanini al 76′ su rigore regalasse la vittoria alla Juventus.

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.