Primavera, Lazio-Livorno 4-0: I biancocelesti al secondo posto alle spalle della Roma

Tripletta di Tounkara e gol di Crecco per la Lazio

Si è disputata oggi al “Mirko Fersini” di Formello Lazio-Livorno, recupero della quinta giornata del girone C del campionato Primavera. I biancocelesti hanno vinto 4-0 con la tripletta di Tounkara al 22′, al 42′ e al 70′ e il gol di Crecco all’89’. La Lazio così arriva al secondo posto, raggiunge il Livorno e si porta a tre punti dalla Roma, ancora a punteggio pieno; il Napoli è al settimo posto. I toscani saranno i prossimi avversari della Primavera azzurra alla ripresa del campionato, prevista per sabato prossimo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.