Primavera, Juve Stabia-Crotone 2-3: il racconto del match

Prima sconfitta in casa per la Juve Stabia, categoria Primavera, contro il Crotone che vince per 3 -2 sulla formazione stabiese. Una Juve Stabia molto spenta a centrocampo, che commette tanti errori difensivi e non riesce a finalizzare sotto porta. Nel primo tempo i gialloblu sprecano tante occasioni, al 3′ minuto Elefante da solo avanti alla porta aspetta troppo per calciare e viene anticipato dal difensore. Per i primi venti minuti è un assedio stabiese ma la formazione di Turi non riesce a trovare il gol del vantaggio. Al 24′ è il Crotone a passare in vantaggio grazie ad un rigore calciato da Leto che porta il risultato sull’ 1-0. Ma le Vespette non rimangono a guardare e trovano il gol del pareggio al 40′ con Favetta che approfitta di un assist perfetto di Elefante per calciare alle spalle di Morabito. Nel finale è Gerardi che sfiora il gol del vantaggio colpendo la traversa. Le squadre vanno negli spogliatoi sul risultato di 1-1. Nel secondo tempo la situazione non cambia, la Juve Stabia prova piu volte a passare in vantaggio, prima con Sorriso dalla distanza, poi con Somma su una ribattuta che spara alto sulla traversa e ancora Favetta che calcia tra le braccia del portiere. Al 27′ Mittica supera un difensore stabiese in velocità, entra in aria e colpisce il palo, ma ne approfitta subito Cosentino per portare il risultato sul 2-1 per il Crotone. Dopo solo 10 minuti Mittica approfitta di un errore difensivo stabiese per allungare le distanze. Ed è 3-1. Ma gli Stabiesi tentano il tutto per tutto e al 45′ Somma segna il gol del 3-2, ma non riescono nei 6 minuti di recupero a pareggiare. La partita si è conclusa sul risultato di 3-2 per il Crotone.

Marcatori: 23’pt Leto (rig) (C), 40′ Favetta (JS), 27’st Cosentino (C), 36’st Mittica (C), 45’st Somma (JS).
Juve Stabia: Loffredo, Petricciuolo, Ostieri, Gargiulo, Guarino, Mileto, De Marco, Gerardi (19’st Somma), Favetta, Sorriso, Elefante (36’st Del Gaudio). All. Turi. A disposizione: Taglialatela, Cirillo, Volpe, Mattiello, De Falco, Somma, Crispino, Festa, Arpino, Del Gaudio.
Crotone: Morabito, Traorè, Leto, Sahaman (3’st Barillari), Basile, Bronzi, Foresta, Riggio, Mingiano (36’st Russo), Cosentino, Mittica (45’st Iemma). All. Vrenna. A disposizione: Rana, Forcinito. Iemma, Oriolo, Russo, Papaleo, Barillari.
Arbitro; Illuzzi di Molfetta
Ammoniti: Guarino (JS), Somma (JS), Del Gaudio (JS).
Espulsi: Nessuno

Fonte: Ufficio stampa Settore Giovanile Juve Stabia
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.