Cerca
Close this search box.

Primavera – Genoa-Napoli, novità di formazione: c’è Leandrinho dal primo minuto

Emergenza in attacco per gli azzurrini che devono rinunciare a Russo per infortunio e Zerbin per influenza

Importante novità di formazione per la primavera del Napoli che sta per scendere in campo alle 11:00 quando affronterà il Genoa. Leandrinho, dopo una serie di convocazioni con la prima squadra, torna a far parte del gruppo di Beoni e sarà titolare nella sfida di oggi. L’attaccante brasiliano non giocava una sfida di primavera dal 23 settembre scorso, un Napoli-Udinese terminato per 5 a 2 a favore dei friulani. Leandrinho sarà importante per far fronte all’emergenza in attacco sopraggiunta per il Napoli a causa dell’infortunio di Russo e della forma influenzale che ha tenuto fermo ai box Zerbin. Ecco la formazione scelta dal tecnico dei partenopei:

1 Schaeper, 2 Senese, 3 Scarf, 4 Abdallah Basit, 5 Esposito, 6 Marie Sainte, 7 Mezzoni, 8 Otranto, 9 Leandrinho, 10 Gaetano, 11 Palmieri. A disposizione: 12 Maisto, 13 Bartiromo, 14 Calvano, 15 Marino, 16 Energe, 17 Serrano, 18 Sgarbi, 19 Esposito. All. Lorentino Beoni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.