Torino sotto shock: un calciatore della Primavera positivo all’antidoping

Il Coni ha comunicato che Pierre François Dell’Aglio, 18enne attaccante della Primavera granata allenata da Moreno Longo, è stato trovato positivo al benzoilecgonina, metabolita della cocaina. Il controllo, disposto dal Comitato Coni-Nado, era stato eseguito il 17 novembre scorso in occasione della partita del ‘Trofeo Facchetti’ Parma-Torino. Ovviamente il Tribunale nazionale antidoping ha sospeso in via cautelare l’atleta e in caso di conferma della positività ovviamente scatterà la squalifica.
Il Torino ha immediatamente disposto la sospensione del calciatore, ancora minorenne. Rischia una squalifica esemplare che potrebbe mettere a rischio la sua carriera che si preannunciava promettente.

Fonte: zonacalcio.org
La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.