La Primavera Azzurra si aggiudica il Memorial “Andrea Galiano” con due successi, per 1 a 0 contro il Don Bosco Gaeta nella prima sfida e a i calci di rigore contro il Mistral Città di Gaeta nella seconda partita.
Cominciata la seconda sfida degli azzurrini contro il Mistral Città di Gaeta, squadra che disputa il campionato di promozione nel Lazio. Il Napoli si rende subito pericoloso con un calcio di punizione dalla sinistra battuto da Gaetano, la traiettoria è insidiosa è trova la doppia deviazione prima di testa e poi da distanza ravvicinata di Esposito, ma in entrambe le occasioni si supera l’estremo difensore del Mistral. La partita però non vede molte occasioni e termina con il punteggio di 0 a 0 rimandando il verdetto ai calci di rigore dove Schaeper si supera parando due penalty e permettendo agli azzurri di aggiudicarsi torneo e partita.
Ecco la formazione del Napoli nella seconda sfida: Schaeper, Schiavi, Scarf, Esposito, Senese, Otranto, Micillo, Gaetano, Zerbin , Conte, Palmieri.
La Primavera azzurra di Saurini partecipa al Memorial “Andrea Galiano”. Gli azzurrini (in maglia gialla) hanno sconfitto il Don Bosco Gaeta, squadra militante in prima categoria, con il risultato di 1-0 nella prima gara. In gol Pelliccia con una precisa conclusione al 30′. Da segnalare il calcio di rigore fallito nei primi minuti da Gaetano. Alle 20 ci sarà invece il confronto con il Mistral Città di Gaeta. Vi terremo costantemente aggiornati sull’andamento delle partite.
Ecco le foto dei riconoscimento preparati per la kermesse:
Questo slideshow richiede JavaScript.
Ecco le formazioni di Don Bosco Gaeta-Napoli:
Don Bosco Gaeta: 1 Leboffe, 2 Arena, 3 Di Tucci, 4 Pescatore, 5 Di Nardo, 6 Medina, 7 D’Amico, 8 Fantasia, 9 Lisetti, 10 Allegretto, 11 Trabucco. A disp: 12 Rosano, 13 Apula, 14 Renella, 15 Vecchio, 16 Lentini. All: Raimondi
Napoli: 1 Schaeper, 2 Calabrese, 3 Calvano, 4 Coglitore, 5 Manzi, 6 Bartiromo, 7 Micillo, 8 Otranto, 9 Conte, 10 Gaetano, 11 Zerbin. A disp: 12 D’Andrea, 13 Schiavi, 14 Esposito, 15 Senese, 16 Scare, 17 Palmieri, 18 D’Alessandro, 19 Pelliccia, 20 Pirone. All: Saurini
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro