Cerca
Close this search box.

Parma, Catania, Palermo, Ascoli, Empoli, Reggiana e Chieti pescano in Campania: ecco i raduni

“Mani sulla Campania” è il leitmotiv dell’operato dello scouting di tante società italiane. Sono tanti i raduni in programma nelle prossime settimane: giovedì 14 Marzo è il giorno più ricco d’appuntamenti con tre stage organizzati per il Catania, l’Empoli e l’Ascoli. Il talent-scout della società siciliana Gennaro Monaco sarà dalle 15:00 al campo sportivo “Simpatia” di Pianura al raduno organizzato dall’A.S.D. Pianura per le categorie Allievi e Giovanissimi. L’Empoli, invece, sarà presente al centro sportivo “Nuova Audax” di Casoria dalle 15:30 al raduno organizzato dalla Mariano Keller per le categorie “Allievi” e “Giovanissimi”; rappresenterà la società toscana il direttore generale del settore giovanile Massimiliano Cappellini. L’Ascoli, invece, alle 16:00 sarà rappresentato dall’osservatore Marco Toimi al raduno organizzato dall’A.S.D. Mariglianese per le categorie Allievi e Giovanissimi presso il campo sportivo “Comunale” di Brusciano. Il 17 Marzo la Reggiana organizza un quadrangolare tra scuole calcio a Cancello Arnone; l’inizio è previsto per le ore 15 e si affronteranno quattro squadre di ragazzi classe ‘2002 monitorati dall’osservatore Gennaro Ciotola. Il 18 Marzo, invece, tocca al Chieti, presente dalle ore 15:00 con gli osservatori Bassi ed Angelozzi al centro sportivo “Holly e Benji” al raduno organizzato dal Real Casarea per il Chieti. Mercoledì 20 Marzo, invece, si muove il Palermo che seguirà i giovani talenti della Polisportiva D. Monteruscello presso il campo sportivo S. Artema; saranno presenti gli osservatori Dario Baccin e Ciro Femiano. Il 25 Marzo conclude la mappa dei raduni il Parma, il cui responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri parteciperà al raduno organizzato dal Real Casarea al centro sportivo “Holly e Benji” per le categorie Allievi e Giovanissimi.

La Redazione
C.T.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.