Cerca
Close this search box.

Parma, Barletta, Roma e Pontedera pescano in Campania: ecco i raduni

Anche le società di Lega Pro guardano alla Campania per i propri settori giovanili

La Campania Felix è nel mirino, sono tante le società che provano a pescare nuovi talenti nella nostra terra. Oggi tocca al Parma e al Barletta: la società gialloblù con il responsabile del settore giovanile Francesco Palmieri e il capo scouting dell’area Sud Savio Casardi parteciperà al raduno organizzato dall’Asd Recale Camorani alle 15 al campo comunale di Portico di Caserta. Il Barletta, invece, terrà uno stage di selezione per le categorie Allievi e Giovanissimi Nazionali in collaborazione con l’Asd Sporting Casalnuovo al “Comunale” di Casalnuovo con la presenza del responsabile del settore giovanile Vito Ippedico e del capo area scouting per la Campania Pasquale D’Angelo. Mercoledì, invece, sarà il turno del Pontedera: il direttore generale Paolo Giovannini e l’allenatore dei Giovanissimi Nazionali Alessio Frati visioneranno i talenti dell’A.S.D. San Prisco presso il campo “Comunale” di San Prisco. E’ sempre vigile l’occhio della Roma sulla Campania: il 17 Novembre il responsabile del settore giovanile giallorosso Bruno Conti con Bruno Banal, responsabile delle scuole calcio affiliate, osserverà le promesse della Campania Soccer presso il “Comunale” di Mugnano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.