Cerca
Close this search box.

Nicolao: “Bale è il mio idolo, ma ho tanta strada da fare”

"Obiettivo scudetto Primavera? Come dice mister Saurini, saremo la mina vagante del campionato"

L’esterno sinistro del Napoli Giuseppe Nicolao è intervenuto ai microfoni del collega Fabrizio Cappella di Rai Sport. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Stiamo facendo bene, dobbiamo seguire i consigli di mister Evani, velocizzare la manovra perchè i portoghesi sono dei gran palleggiatori. Accostato a Bale? E’ il mio idolo, ma devo fare ancora tanta strada. Sto provando a crescere giorno dopo giorno con umiltà, impegno e sacrificio. Obiettivo scudetto Primavera? Come dice mister Saurini, dobbiamo essere la mina vagante del campionato. Le pressioni su Roberto Insigne? Roberto ha un po’ di pressione mediatica in più rispetto agli altri soprattutto per il cognome, ma ha talento e bravo ed è merito suo se sta facendo così bene nonostante le pressioni”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.