Cerca
Close this search box.

Primavera, il Napoli che sogna la Coppa vanta una delle formazioni più giovani

Molti calciatori sono già convocati nelle rispettive nazionali

Il Napoli Primavera si distingue nel panorama nazionale per essere una delle formazioni più giovani della categoria. Diversi, infatti, sono i baby classe 1996: da Gennaro Tutino, l’autore del gol allo Juventus Stadium, a Guardiglio, esterno destro di difesa, a Palmiero e Romano, centrocampisti. Tanti sono anche i ragazzi che fanno parte delle nazionali minori: dall’Under 17, all’Under 19, tra questi Roberto Insigne, Allegra, Nicolao, Fornito. Progressi notevoli hanno compiuto anche Igor Lasicki, classe 1995, difensore centrale, polacco, nazionale Under 18 e Soma Novothny, classe 1994, attaccante, ungherese, nazionale Under 19.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.