Napoli, le esigenze di Benitez mettono in difficoltà la Primavera di Saurini: azzurrini cercano casa

La Primavera del Napoli lamenta problemi logistici, nell’ultimo periodo: secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sportla formazione allenata da Giampaolo Saurini è stata ‘sfrattata’ dal centro sportivo di Castelvolturno, in quanto Benitez ha preteso che i tre campi fossero tutti a disposizione della prima squadra, e dunque da qualche tempo peregrina alla ricerca di un terreno di gioco. Dopo essersi allenata per qualche settimana a Frattamaggiore, ora sta lavorando al complesso sportivo Kennedy, in città. A Castelvolturno, peraltro, non va meglio: secondo La Repubblica per tre giorni, recentemente, sarebbe mancata la doccia calda dopo l’allenamento in palestra…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.