Luigi Vitale A.C. Milan, il programma del weekend

Lunedì alle 16:30 gli Esordienti di Cimmaruta contro la Virtus Vesuvio sotto gli occhi di Salvatore Bagni

Arriva il weekend, il momento delle partite anche per i ragazzi della scuola calcio Luigi Vitale A.C. Milan. Fermo il campionato Allievi Regionali con ai box la squadra di Migliaccio, scendono in campo tutte le altre categorie: i Giovanissimi Regionali di Grasso affrontano domenica alle 10:30 al “Nuova Audax” lo Sporting Club San Prisco. Oggi, invece, scendono in campo tre delle quattro squadre impegnate nel campionato Esordienti Provinciali: la squadra A alle 9 in casa contro la Melito Bocchetti, la squadra C alle 12 contro il San Giorgio 1926 al “Paudice” di San Giorgio a Cremano. Domenica, invece, è il turno dei più piccoli: domenica alle 9:30 i Pulcini a 7 affronteranno in trasferta il Club Napoli Castellammare di Stabia mentre alle 10 al “Nuova Audax” di Casoria sono in programma tali gare: Luigi Vitale-Real Capodimonte e Luigi Vitale squadra B-Mariano Keller per i “Piccoli Amici 2006”, Luigi Vitale-Olimpia e Luigi Vitale-Mariano Keller per i ‘2007 mentre i ‘2008 e i ‘2009 giocano contro Olimpia e Arenaccia. Weekend esteso anche al lunedì: alle 15 gli Esordienti provinciali a 9 giocano in casa contro l’Oasi Giugliano, alle 16:30, invece, i ragazzi di Cimmaruta (‘2002, esordienti provinciali) affrontano la Virtus Vesuvio sotto gli occhi attenti di Salvatore Bagni.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.