Cerca
Close this search box.

LIVE PRIMAVERA – Napoli-Bari 0-0: Comincia la ripresa e subito due ammonizioni e un cambio

Comincia il secondo tempo di Napoli-Bari, calcio d’inizio affidato ai pugliesi con Damiano e Leonetti. Subito Cicerello, al 47′, prova a sorprendere l’estremo difensore bianco rosso con una conclusione dai 30 metri che però termina alta. Risponde immediatamente il Bari al 49′ con Minicucci che anche lui prova la soluzione da lontano su cui è bravo Supino ad intervenire. Ammonizione per Bifulco un minuto più tardi dopo una brutta entrata su Giura. Il Bari oltre che con le occasioni risponde anche con i cartellini ed un minuto dopo Damiano falcia Prezioso beccandosi l’ammonizione. Al 52′ ancora Cicerello prova a colpire imbeccato da De Simone G., la conclusione di piatto al volo però termina alta. Il Napoli non molla ed al 55′ cerca ancora il vantaggio con Bifulco che in contropiede effettua un dribbling e calcia in porta dai 30 metri, pallone di poco alto. Primo cambio per gli azzurrini, al 56′ esce Persano ed entra Selva.

Dal nostro inviato al centro sportivo di Sant’Antimo Gilberto D’Alessio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.