Cerca
Close this search box.

LIVE – 1° Tempo – Torneo di Ostuni, semifinale, Napoli-Bari 3-2: Anastasio porta in vantaggio gli azzurrini

Anastasio al 36' ha portato i suoi sul 3-2

A Francavilla Fontana è in corso la semifinale del 12° Torneo di Ostuni tra Napoli e Bari. La partita è entrata subito nel vivo, con occasioni e gol da entrambe le parti. Al 5′ si è reso pericoloso Curci con un tiro terminato di poco a lato, al 6′ ci ha pensato Tisma a portare in vantaggio il Bari su cross di Damiano. Il Napoli poco dopo ha trovato il pareggio con Cicerello che al 7′ ha sfoderato un tiro terminato di poco a lato e all’8′ non ha fallito capitalizzando una verticalizzazione inserendosi alle spalle della difesa del Bari. Al 17′ il Napoli è passato in vantaggio completando la rimonta, incursione di Fabrizio De Simone che ha sfoderato un tiro respinto, sulla ribattuta è andato a segno Persano. E’ una gara ricca di gol e il Bari trova subito il pareggio sugli sviluppi di un calcio d’angolo: la prima deviazione è di Damiano, poi è ancora Tisma a battere Gionta. Al 36′ il Napoli passa in vantaggio: cross di Gaetano e gran tiro di Anastasio per il 3-2 azzurro. A fine primo tempo esce per infortunio Cicerello, entra Luise. Il Bari, invece, ha iniziato la ripresa con l’inserimento di Mastrangelo per Leo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.