Lazio Junior Cup, Napoli-Città di Fiumicino 2-0: azzurrini in finale contro la Lazio

Decisivi contro il Città di Fiumicino i gol di Picardi e Iaiunese

Volano i ragazzi classe ‘2002 del Napoli alla Lazio Junior Cup. La formazione di Sorano, che in Campania disputa sotto età il campionato regionale giovanissimi fascia B, ha sconfitto anche il Città di Fiumicino in semifinale. La scuola calcio laziale aveva superato la Juventus ai rigori ma è caduta contro il Napoli, che ha vinto 2-0 grazie alle reti di Picardi al 5′ e Iaiunese al 30’. Alle 14:45 la finale contro la Lazio, che ha battuto 3-1 il Tor di Quinto. Si gioca per portare a casa la Lazio Junior Cup.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.