La Juve Stabia guarda al futuro, il primo obiettivo è Genny Tutino del Napoli!

Secondo quanto si apprende da Il Mattino, la Juve Stabia è alla ricerca di alleanza importanti con i club di serie A. Il Napoli su tutti, poi il Chievo e l’Atalanta, da qualche anno vicini alla dirigenza stabiese: «Alla Juve Stabia di oggi – ha dichiarato il neo presidente Gianni Improta – interessa sicuramente a tanti come discorso per la valorizzazione dei propri giovani. Il Napoli ci ha già dato il suo assenso, da Bigon ai responsabili del settore giovanile. So che i tifosi sognano Tutino in gialloblù, un ragazzo interessantissimo, ormai pronto per certe platee. Un sogno? Chissà. Probabilmente gli azzurri vorranno testarlo in serie B, ma alle volte bisogna capire la volontà dei calciatori. Magari meglio una Lega Pro con la garanzia di trenta presenze che una B con pochi scampoli di partita. Vedremo. Sono tanti i giovani che possono fare al caso nostro».

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.