Juventus, Teramo e Fiorentina pescano in Campania: ecco i raduni

Lunedì la Juventus sarà presente ad un raduno al "Casignano" di Pellezzano

Le grandi realtà della Serie A e le squadre che emergono tra la Lega Pro e la Serie B, tutti individuano nella Campania la regione in cui pescare nuovi talenti per rinforzare i propri vivai. Lunedì 18 Maggio alle ore 15:00 sarà il turno della Vecchia Signora, l’osservatore della Juventus in Campania Gerardo Gallo visionerà i ragazzi presenti al raduno per la categoria Giovanissimi organizzato dall’A.S.D. Aquilotti Irno presso il campo “Casignano” di Pellezzano (Sa). Lunedì 25 invece tocca alla Fiorentina e al Teramo neopromosso in Serie B. I responsabili dell’area reclutamento della società dei Della Valle saranno presso il Campo Sportivo “Guariglia” di Agropoli a partire dalle ore 15:00 per il raduno riservato alla categoria Giovanissimi e organizzato dalla Mare Scus Agropoli. Lunedì 25 il Teramo, invece, osserverà i talenti dell’A.S.D. Maraotto per le categorie Allievi e Giovanissimi presso il campo sportivo “Aura Sport” di Torre del Greco. Rappresenteranno la società abruzzese il responsabile tecnico del settore giovanile Vincenzo Feliciani, l’allenatore degli Allievi Nazionali Paolo Gentile, l’allenatore in seconda della Berretti Pierluigi Angelozzi.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.