Cerca
Close this search box.

Insulto razzista ad Opoku, il napoletano La Ferrara squalificato per cinque giornate

La Ferrara paga per un episodio avvenuto nel derby del 24 Marzo 2014

Cosimo Marco La Ferrara, baby talento di 16 anni degli Allievi del Milan, è stato squalificato per 5 giornate (e 5.000 euro di ammenda ai rossoneri) per un insulto razzista. Cosimo La Ferrara è un attaccante napoletano classe ’98, cresciuto nella scuola calcio Mariano Keller.

Era il 24 marzo del 2014 quando durante il derby Milan-Inter, categoria Allievi, Cosimo Marco La Ferrara, dopo aver siglato il 5-0, si rivolse al suo avversario Opoku con un “è per te negro di m…”. Un episodio che creò scalpore in casa Milan con Christian Brocchi, tecnico degli Allievi, che obbligò il suo calciatore a chiedere scusa e poi lo tenne fuori per quattro giornate.

A sei mesi di distanza è arrivata la pesante squalifica per il giovane: 5 giornate e 5mila euro di ammenda al Milan.

Fonte: blitzquotidiano.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.