Il Napoli non l’ha riscattato, il Benevento lo porta in prima squadra: Volpicelli convocato per la trasferta di Carpi

Il Napoli ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto dopo il prestito dall'Aversa Normanna

Il centrocampista classe ’99 Giovanni Volpicelli nella scorsa stagione ha partecipato all’avventura della formazione Under 17 A e B che ha conquistato anche la storica qualificazione alla final eight. Volpicelli è arrivato al Napoli in prestito con diritto di riscatto dall’Aversa Normanna, il club di De Laurentiis ha deciso di non usufruire delle condizioni previste per il riscatto che avrebbe consentito al centrocampista classe ’99 di continuare la sua avventura nel settore giovanile azzurro. Su Volpicelli ci ha puntato il Benevento, l’ha inserito nell’organico della Primavera guidata dall’ex azzurro Giovanni Ignoffo. L’avventura nel Sannio per l’ex Napoli, però, si sta rivelando più fruttuosa del previsto. Volpicelli, infatti, da molte settimane s’allena in prima squadra, giovedì è entrato nel corso del secondo tempo nell’amichevole contro la Forza e Coraggio ma proprio nella giornata di oggi ha avuto una bellissima notizia. L’allenatore Marco Baroni l’ha convocato per la trasferta di Modena contro il Carpi, la gara è in programma domani sera al “Braglia” alle ore 20:30.

A cura di Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.