Cerca
Close this search box.

Il Napoli di Saurini all’esame Juve Stabia

Il tecnico azzurro recupera Scielzo che partirà dalla panchina

Il derby ha sempre il suo fascino, anche a livello giovanile. Proverà a fermare, o quanto meno rallentare, la scalata del Napoli la Juve Stabia che ha poco da chiedere al campionato. I gialloblù sono fuori da ogni gioco d’alta classifica ma alla seconda partecipazione al torneo Primavera l’obiettivo primario, valorizzare i giovani, è stato centrato. Il tecnico Turi potrà contare su tutta la rosa. Il fischio d’inizio è stato posticipato di un paio di ore per favorire una buona rappresentanza di tifo locale vista la concomitanza con la serie B. In casa azzurra Saurini è costretto a rinunciare allo squalificato Crispino (al suo posto Contini) e agli infortunati Palma e Gaetano. Recuperato Scielzo. Napoli costretto a vincere per ridurre il gap dalla vetta lontana cinque lunghezze a tre giornate dal termine della regular season e con la Tim Cup alle porte.

Così in campo, ore 17
JUVE STABIA (4-4-2): Mosca; Petricciolo, Arpino, Guarino, Corduas; Del Gaudio, Gargiulo, De Marco, Elefante; Favetta, Sorriso. A disp. Capuano, Ostieri, Mattiello, Amico, De Falco, Mileto, Somma, Volpe, Festa. All Turi
NAPOLI (4-3-3): Contini; Allegra, Celiento, Lasicki, Nicolao; Radosevic, Palmiero, Fornito; R. Insigne, Novothny, Tutino. A disp.: Scalese, Di Stasio, Di Mattia, Savarise, Guardiglio, Zambrano, La Torre, Scielzo, Romano, Barone, Del Bono. All.: Saurini.
ARBITRO: Rocca di Vibo Valentia (Oliviero-Mertino).
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.